Si può immaginare una compagnia di telecomunicazioni diversa? Che non ti caccia offerte in gola? Che non ti stordisce con sketch di grana grossa, per metterti la mano in tasca e piazzarti la promozione della settimana appena ti sei distratto? Noi l’abbiamo fatto con H3G e la campagna “Friends”. Una campagna multisoggetto in TV e digitale in cui le telecomunicazioni sono parte della vita di ogni giorno. E in cui le caratteristiche e i vantaggi delle offerte non sono mortaretti che esplodono ma vantaggi veri, che puoi toccare con mano e che cambiano un po’ il tuo modo di vivere. O almeno lo migliorano.
Can we imagine a different telecommunications company? A company who doesn’t throw offers down your throat? Who doesn’t stun you with gross sketches, to put hands in your pocket as soon as you get distracted? We did it with H3G and the “Friends” campaign. A multi-subject campaign on TV and digital in which telecommunications are part of everyday life. And in which the features and advantages of the offers are not firecrackers that explode but real advantages, which you can touch and which change your way of life. Or at least they improve it a little bit.